Home » ATA, News

Personale ATA 24 mesi: come sciogliere la riserva

L’Ufficio Scolastico della Lombardia, con la nota del 24/06/2024, ha dato indicazioni in merito alle procedure rivolte ai profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA 24 mesi, per l’anno scolastico 2024/2025,  riferite allo scioglimento della riserva.

A partire da giovedì 27 giugno 2024 e entro, e non oltre la data del 2 luglio 2024, i candidati sono invitati a trasmettere una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000, inviandola:  all’indirizzo PEC dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento → all’indirizzo PEO dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento con allegata scansione di un documento di identità in corso di validità.

 La comunicazione e-mail (PEC o PEO) dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva Bando 24 mesi _profilo_ Cognome e Nome”.

VERIFICA DEMANDATA AGLI UFFICI DI AMBITO TERRITORIALE

Ai fini dello scioglimento della riserva e dell’eventuale inserimento a pieno titolo nelle graduatorie per l’a.s. 2024/2025, si rende noto che gli Uffici di Ambito Territoriale potranno verificare direttamente al sistema SIDI l’effettiva sussistenza dei contratti di cui in parola.

Comments are closed.