Consulte Nazionali CAF UIL 2022
L’annuale appuntamento della Consulta Nazionale Caf Uil è organizzato per condividere i positivi risultati conseguiti nel 2021 nell’ambito dell’attività di assistenza ai cittadini nei vari servizi offerti e per avviare la campagna fiscale 2022. Saranno coinvolte tutte le strutture territoriali nel rispetto della normativa anti covid in tre incontri.
Gli incontri, distinti per area geografica di appartenenza (Centro, Nord e Sud d’Italia), sono suddivisi in due giornate lavorative ciascuno con il seguente ordine dei lavori:
- prima giornata: analisi, discussione e condivisione su tematiche politico-organizzative con il coinvolgimento dei presidenti ed amministratori delle società di servizi Caf Uil e dei loro responsabili. La conclusione dei lavori della prima giornata vedrà la partecipazione anche della Confederazione Uil;
- seconda giornata: svolgimento della formazione rivolta, oltre ai responsabili di ogni società territoriale, anche ai referenti di zona, provinciali e/o territoriali, che seguiranno l’evento in videoconferenza. Ciò consentirà di concludere il ciclo formativo programmato. Saranno sviluppati argomenti attinenti ai vari settori di attività (fiscale, Inps, informatico e privacy).
Riteniamo fondamentale puntare sulla qualità dei servizi erogati così come negli scorsi anni indirizzando i nostri operatori e collaboratori verso una formazione ad elevata specializzazione mediante interventi tenuti dai responsabili nazionali del Caf Uil.